23 agosto finale regionale di Miss Italia

pubblicato il 17/08/15

miss italia

domenica 23 agosto 2015 alle ore 18

Il Villaggio della Salute Più ospita la finale regionale di Miss Italia!

Grande attesa per l'appuntamento di domenica 23 agosto, dove al Villaggio della Salute Più sfileranno le ragazze più belle dell'Emilia-Romagna. Un binomio che unisce Miss Italia, il concorso di bellezza italiano per eccellenza portato avanti negli anni dalla famiglia Mirigliani, e una delle location più esclusive, appartenente al prestigioso circuito Mare Termale Bolognese creato dal professor Antonio Monti, che quest'anno festeggia i 45 anni di attività.

Due saranno le fasce in palio: quella di Miss Villaggio della Salute Più, che entrerà di diritto nella finalissima regionale, e quella della vincitrice della serata, che conquisterà il titolo di Miss Emilia-Romagna entrando nella fase finale nazionale del concorso in programma a settembre a Jesolo.

La serata, organizzata da “EnjoySrl” di Cristina Viviani (esclusivista del marchio Miss Italia per l'Emilia-Romagna), avrà inizio alle ore 18 e sarà presentata da Nearco, cantante e deejay, protagonista di un'estate ricca di appuntamenti nei locali più esclusivi, sull'onda del nuovo singolo “Voto Rock'n'Roll”, ai primi posti della classifica “Radio AirPlay” delle etichette indipendenti.

Precedente | Successivo