Il Villaggio delle Stelle 10 agosto

pubblicato il 05/08/14



In collaborazione con l'Associazione degli Astrofili Bolognesi, una nuova serata dedicata alle stelle e al cielo estivo dell'emisfero Nord, uno degli spettacoli più belli che si possano ammirare in natura. Nell'anfiteatro naturale del Villaggio della Salute Più, dove la natura incontaminata favorisce la visione del cielo notturno, sarà possibile ammirare lo spazio con l'aiuto di un telescopio. Per il terzo anno al Villaggio della Salute Più uno degli eventi da non perdere dell'estate 2014, adatto a tutte le età.
P.S. Consigliato portarsi un plaid! :)

 

Speciale cena sotto le stelle (su prenotazione, tel. 051.929791-929972).

Menù Sillaro € 25

Tagliatelle al ragù, piatto del Villaggio (fantasia di carni e verdure alla griglia), dolce o frutta (bevande escluse). In alternativa menù vegetariano: tagliatelle cipolle e pomodoro, piatto vegetariano (misto di verdure al vapore o alla griglia e squacquerone), dolce o frutta. Bevande escluse.
Al Villaggio i pasti sono realizzati mettendo assieme il gusto della tradizione e la ricerca di salute e benessere, attraverso l'impiego di frutta e verdura di stagione e prodotti del territorio. L'azienda agricola del Villaggio della Salute Più ha ricevuto la certificazione ISO 14001 per il sistema di gestione ambientale. Carni di vitello, agnello, capretto e maiale, allevati biologicamente in soccida.

Serata sotto le stelle € 35

  • Accesso alle Terme dell'Agriturismo dalle 17.30 alle 20 (uscita dall'acqua ore 19.30)
  • Cena sotto le stelle con menù Sillaro (vedi sopra)

 

Accesso libero alla serata di stelle.

In collaborazione con A.A.B.


Precedente | Successivo