Domenica 3 dicembre 2017

Spartan Village

Ti piacciono le sfide e vorresti diventare più performante?

Il 3 dicembre 2017 organizziamo un workshop ed un allenamento unico, mirato alla forza e alla resistenza.
Una mattinata all'insegna del sudore e del divertimento!
Prove di agilità con ostacoli naturali e tante prove di trasporto oggetti non convenzionali che puoi trovare in tutte le gare del panorama OBSTACLE RACE.

Il programma prevede un briefing teorico di 15/20 minuti e mini coffee time per poi passare alla parte pratica del programma con un’introduzione sulla postura della corsa (scalderemo i motori con 5 km di "running"). Visionando lo splendido panorama circostante si continua con trasporto di oggetti ed attrezzi non convenzionali.
La seconda parte della mattinata sarà dedicata all'applicazione di qualche piccolo trick e tecniche di agility nel drill allestito presso la zona Oasi ecosport… per i più audaci un bel giro in tavola sull’acqua nella zona laghi!

Chiuderemo con una splendida gara di tiro alla fune… e per il primo team classificato… SORPRESONA!

Il workshop sarà tenuto da:
Coach Simone aka MESON ALETTI: Formatore e personal trainer, OCR athlete, Certified Coach per SPARTAN™ SGX Program, SPARTAN™ training. Preparatore atletico per Mudders e Runners, Obstacle Racers, TrailRunner e fondatore del metodo THEMESON DIET. Tecnico FIOCR (Federazione Italiana OCR).

WORKSHOP DAY:

Inizio allenamento ore 9:00
Contributo iscrizione: 40€/persona
Pagamento c/o il desk del Villaggio della Salute Più (consigliamo di arrivare almeno 15-20 minuti prima dell'inizio del workshop per le registrazioni.)

Servizio ristoro compreso di acqua, caffè e tè caldo. Ogni partecipante dovrà provvedere autonomamente alla sua nutrizione sportiva nelle brevi pause della gara e per chi si vuole fermare per il pranzo può scegliere tra il Ristorante Sillaro o il self service Panoramico del Villaggio della Salute Più.

LA QUOTA COMPRENDE anche l’ingresso pomeridiano c/o le piscine delle Terme dell’Agriturismo con sauna e bagno turco.

ISCRIZIONE A NUMERO CHIUSO, 30 POSTI DISPONIBILI.

Info iscrizioni presso:

Villaggio della Salute Più
Via Sillaro 27
40050 Monterenzio
www.villaggiodellasalutepiu.it

051.929791-929972
info@villaggiodellasalute.it