Sabato 1 luglio 2017

Marco Fincati - Il Metodo RQI (h 20.00)

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Marco Fincati 

Il Dott. Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI e autore del libro RQI – Il Segreto dell’Auto-Star-Bene, è ricercatore, formatore e terapeuta. Dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova, e aver lavorato come informatore scientifico per un’importante azienda di prodotti fitoterapici, ha impiegato anni alla ricerca di discipline, tecniche e prodotti per il benessere e l’auto-guarigione, con l’obiettivo di dare a ognuno l’opportunità di essere Maestro di Se Stesso. Grazie ad antiche filosofie, alla medicina tradizionale cinese e alle scoperte della nuova scienza nei campi della fisica quantistica e delle psicologie energetiche, ha ideato il Metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato).

sabato 1 luglio

Il metodo RQI

Scoprire le vere cause dei problemi fisici, energetici, mentali e spirituali.

Cenni di fisica quantistica, come cambiare il mondo partendo da sé, questo e molto altro rispetto a una tecnica sperimentata e funzionante per moltissime persone.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione