Sabato 8 luglio 2017

Lucia Giovannini
Vivere meglio con se stessi e con gli altri (h 20.30)

Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Lucia Giovannini 

È l’autrice di best seller che hanno aiutato migliaia di persone nel mondo a vivere meglio e che sono stati tradotti in oltre 8 lingue.

Tra le sue opere, Tutta un’altra vitaMi merito il meglioLibera la tua vitaIl crudo è servito e Frullato e mangiato, oltre che di diversi dvd e cd formativi.

Da circa 20 anni tiene corsi e conferenze per privati e aziende, in tutta Europa e in Asia. Nel 2008 ha fondato il metodo Tutta un’altra vita®.

Lucia ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in PsychoAntropology ed è membro dell’American Psychological Association.

È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS Usa), Coach certificata (ACMC Usa), Master Trainer di Breathwork, ed è la coordinatrice europea del Movimento del Labirinto Veriditas.

È l‘insegnante degli insegnanti del metodo Louise Hay per Italia, la Svizzera italiana, la Thailandia e Singapore ed è stata spesso definita dai media “la Louise Hay italiana”.

È co-fondatrice di BlessYou! e co-direttrice della scuola di PNL, e Coaching LUCE® Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto di Neuro-Semantica.

sabato 8 luglio ore 21

Vivere meglio con se stessi e con gli altri

Molta gente crede che il proprio livello di felicità sia qualcosa su cui non ha controllo: un colpo di fortuna che può sparire in un attimo. Invece non funziona così. La felicità è un’abilità, e come tale possiamo apprenderla.  Possiamo imparare a essere felici indipendentemente da tutto.

Così come non dobbiamo guadagnarci il diritto di respirare, ma respiriamo perché esistiamo. Noi meritiamo di essere felici per diritto di nascita.

Quanto spesso svendiamo la felicità, la ignoriamo o pensiamo di non meritarla? Quando siamo infelici siamo più irritabili, meno flessibili, e tendiamo a creare più problemi a noi stessi e agli altri. La ricerca della felicità non è quindi, come qualcuno potrebbe erroneamente pensare, un gesto egoistico. Tutt'altro.

In questo incontro Lucia Giovannini parlerà dei meccanismi che ci influenzano, delle trappole che ci rovinano la vita e ci insegnerà gli antidoti e la via per uscirne e ritrovare il benessere psicofisico.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione