Sabato 22 luglio

Giorgio Cerquetti - Amore, amicizia e buone relazioni

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Giorgio Cerquetti 

Scrittore, spirito libero e messaggero di amore riconosciuto a livello internazionale.

sabato 22 luglio

Amore, amicizia e buone relazioni

Il grande potete terapeutico delle buone relazioni.

Il caso non esiste. Ogni incontro ha un significato, ogni contatto con un altro essere umano è uno scambio di informazioni ed energie. Scegliere le persone compatibili con la nostra energia è un’arte spirituale positiva.

Questo seminario ti insegna a diventare e rimanere un vero spirito libero. Siamo spiriti eterni che stanno bene quando armonizzano le due emozioni più importanti della vita: amore e libertà.

Chi separa queste due grandi forze positive soffre e fa soffrire. Ognuno di noi può riconnettersi liberamente alla sua vera identità primaria che è naturalmente felice. Vieni a godere la compagnia di altri spiriti liberi.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione