Domenica 23 luglio 2017

Daniel Lumera - Attivazioni bioenergetiche Heliosis

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Daniel Lumera

Coniuga la sua attività di ricerca accademica e sociale con un profondo e intenso percorso di ricerca personale.

È considerato un riferimento internazionale nello studio e nella pratica della meditazione, che ha studiato anche con Anthony Elenjimittan, discepolo diretto di Gandhi.

I suoi programmi di meditazione sono stati inseriti nelle attività didattiche di diverse università (tra cui le Università di Girona, Siena e Sassari) oltre che in master internazionali. Tra il 2011 e il 2014 applica i suoi programmi nell’alta formazione professionale del personale medico e sociosanitario introducendo oltre 3.500 medici e infermieri alle tematiche e alla pratica della meditazione e dei percorsi di consapevolezza.

Applica le sue ricerche negli ospedali (occupandosi di tematiche legate a “Elaborazione di lutto, dolore e sofferenza” e “Gestione dello stress e delle relazioni tra medico e paziente”, formando migliaia di professionisti), in università, imprese, scuole e carceri. Questo lavoro di ricerca gli ha permesso di contestualizzare i benefici della meditazione nelle scienze della qualità della vita e del benessere personale, relazionale e professionale, dando vita al modello Life Design.

domenica 23 luglio 

Attivazioni bioenergetiche Heliosis

Heliosis è un sistema di energizzazione che utilizza il sole e la luce per raggiungere un livello superiore di coscienza, di salute fisica, emozionale e mentale.

Quando parliamo di luce di solito ci riferiamo alla porzione visibile all'occhio umano. Qui ci si riferisce a uno spettro elettromagnetico molto più vasto, composto da raggi infrarossi, microonde, onde radio corte e lunghe, raggi ultravioletti, raggi x, raggi gamma e raggi cosmici. In questo spettro elettromagnetico completo è contenuto il segreto della luce solare e della vita: le proprietà nutritive e terapeutiche fondamentali per la nostra sopravvivenza e le informazioni che servono alla nostra coscienza per compiere il prossimo passo evolutivo.

In Heliosis viene spiegata la natura della luce solare, i benefici che derivano da una relazione corretta e le metodiche per accedere alle informazioni evolutive contenute nelle sue frequenze.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione