Sabato 29 luglio 2017

Fabrizio Leo - Come l'acqua influenza la nostra vita

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Fabrizio Leo 

Fabrizio Leo è il Responsabile del Neuro-Training College di Bologna, la struttura che negli ultimi due anni ha stabilito un record portando 35 professionisti a qualificarsi come Operatori e Consulenti Kinesiologici secondo gli standard dell’Associazione Italiana di Kinesiologia Specializzata (A.K.S.I.).

Le tecniche e i modelli di Neuro-Training sono stati creati da Andrew Verity, Kinesiologo, Chirologo e Omeopata australiano, autore dei libri The Efficient CEO Brain (“Il cervello efficente dell’Amministratore delegato”) e The Dinosaur’s Breath (“Il respiro del dinosauro”) e di decine di manuali di Neuro-Training sugli argomenti più svariati, molti dei quali sugli aspetti legati alle risorse mentali e biochimiche.

Come l’acqua influenza la nostra vita

La vita nasce nell’acqua, di acqua siamo fatti per una gran parte e lo stesso processo della gravidanza con cui nasciamo è guidato dall’idratazione.

La nostra capacità di gestire l’acqua è la sintesi stessa della capacità che abbiamo di gestire la vita.

Quale acqua è buona per noi? Come possiamo usare l’acqua per gestire le situazioni di stress? Che rapporto c’è tra l’acqua che beviamo e il cibo che mangiamo?

Quale è il significato dei problemi che abbiamo con l’acqua e il cibo?

Delle nostre conferenze di quest’anno, questa è quella più legata all’ambiente delle terme e presenta un tema fondamentale per la nostra vita.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione