Domenica 30 luglio 2017

Monica Sartore e Zheni Kanani - Suoni, essenza e anima

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Monica Sartore e Zheni Kanani 

Monica Sartore dal 2000 è allieva del Dott. Nader Butto, il medico-ricercatore che ha elaborato una rivoluzionaria tecnica percettiva, “Il Settimo Senso”, che permette di individuare blocchi, traumi energetici e disfunzioni analizzando il campo quantico dell’individuo.

Da più di 20 anni studia l’applicazione dei Fiori di Bach. Ha frequentato il corso quadriennale di naturopatia presso l’Istituto di Medicina Naturale di Urbino.

Esercita a Bassano del Grappa in qualità di naturopata e operatrice olistica secondo il metodo del Dott. Nader Butto. 

Zheni Kanani inizia lo studio del violino all'età di 6 anni col Maestro Lorenz Rodovani. 

Nel 1995 si trasferisce con la famiglia in Italia; a Roma prosegue il percorso musicale presso il Conservatorio di S. Cecilia nella classe del Maestro Camillo Grasso.

Dopo aver conseguito altri diplomi a pieni voti e con la lode, continua il perfezionamento dello strumento. Insieme a 3 colleghe forma in questi anni un quartetto d'archi col quale può seguire così la sua passione: la musica da camera.

Si interessa da anni di sviluppo personale e uso terapeutico della musica, pratica Taijiquan, ha frequentato la formazione in musicoterapia presso la Cesfor di Bolzano e corsi in musicoterapia antroposofica.

domenica 30 luglio

Suoni, essenze e anima                                  

Introdotti dal suono toccante del violino della straordinaria Zheni Kanani, avvolti dalla soave e profumata essenza di un fiore d’Oriente, emozionati dalla melodia del DNA trasformato in suono, la naturopata Monica Sartore vi guiderà in un viaggio di scoperta tra le emozioni che nutrono l’anima e le frequenze che agiscono sul nostro mare interiore, fino alla comprensione del delicato messaggio dei Fiori di Edward Bach.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione