Sabato 5 agosto

Annalisa Pontello - L'alimentazione e il codice umano

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Annalisa Pontello 

Dottoressa laureata in scienze e tecnologie del fitness e prodotti della salute presso l’Università di Camerino, esperta in alimentazione biologica, lavora da oltre 20 anni come educatore alimentare.

Allieva del Dott. Nader Butto col quale collabora nella ricerca sul cibo e bioenergetica.

sabato 5 agosto

L’alimentazione e il codice umano

“Nella corretta alimentazione non esistono restrizioni ma solo scelte consapevoli”.

Sembrerebbe che le scelte con cui l’uomo decide di alimentarsi non seguano criteri stabiliti dalla sua fisiologia bensì da modelli comportamentali.

Possiamo arrivare facilmente alla considerazione che, con ogni probabilità, ci nutriamo in modo strettamente connesso con la cultura del tempo in cui viviamo.

Una chiave di lettura diversa rispetto un argomento spesso dibattuto e al centro degli interessi di ognuno di noi.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione