Domenica 6 agosto

Marcello Calasso Seba
Vibrazioni, suoni e musica 432 Hz

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Offerta libera. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Marcello Calasso Seba 

Operatore e ricercatore in discipline bio-naturali, studioso dei suoni olistici, bioenergeuta e “alchimista dei suoni“, ricercatore delle influenze dei suoni su chakra e meridiani, insegnante di tecniche sonoro-vibrazionali. Profondo conoscitore e sperimentatore dei 432hz, applica questa frequenza nella costruzione del Sebadrum.

domenica 6 agosto

Vibrazioni, suoni e musica 432 Hz

Le frequenze benefiche dei metalli vibranti. Risonanze alla frequenza dei 432hz. Meditazione sonoro-vibrazionale con gong, tam, tamburo, sebadrum e voce, a cura di “Seba” Marcello Calasso, per essere coinvolti dalla natura elevante del suono in un viaggio verso la scoperta della propria più intima essenza.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione