Sabato 12 agosto

Dott.ssa Elena Soldi
Il cibo dalla cronaca alla realtà, cosa mettiamo in tavola?

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Elena Soldi 

Elena Soldi, laureata in giurisprudenza, si è formata nel campo della medicina naturale divenendo naturopata e floriterapeuta, per poi specializzarsi nell’ambito dell’alimentazione naturale. Da anni si impegna nella diffusione della medicina naturale attraverso conferenze e corsi tenuti presso varie scuole di formazione, amministrazioni pubbliche e istituzioni. Dal 2010 collabora all’organizzazione, per la sede di Piacenza, del Progetto DIANA 5 (Studio di Prevenzione delle Recidive del Tumore al Seno attraverso l'alimentazione e lo stile di vita) condotto dal Prof. Franco Berrino della Fondazione IRCCS (Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori di Milano).

Sabato 12 agosto

Il cibo dalla cronaca alla realtà: cosa mettiamo in tavola?

L'incontro propone un nuovo punto di vista sull’alimentazione che permette di utilizzare il cibo per potenziare il proprio stato di salute. Come districarsi nella giungla delle informazioni che vengono divulgate dai media? Spunti preziosi per acquisire una speciale visione del cibo basato sulla salute e benessere personale ed organizzare l'alimentazione quotidiana in modo più sano.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione