Sabato 9 settembre 2017

Davide Pirovano - Mindfulness

Gli eventi si tengono tutti alle ore 18 salvo ove diversamente indicato. Durata 2 ore circa. Gli incontri si terranno presso le sale riunioni e/o spazi all’aperto del Villaggio della Salute Più (Via Sillaro 27, Monterenzio BO). Il programma può subire variazioni.
Ingresso Libero. Consigliata la prenotazione.

Per chi lo desidera inoltre, il sabato sera è possibile fermarsi alle Terme dell’Agriturismo fino all’1 di notte immersi nella magica atmosfera delle Notti Azzurre! Con possibilità di aperitivi nel parco, un ricco buffet al Ristorante Panoramico, una cena con prodotti tipici dell’azienda agricola del Villaggio nella suggestiva location del Ristorante Sillaro.

Info: tel. 051.929791-929972, info@villaggiodellasalute.it

Mind Coach, naturopata, trainer in PNL e Ipnosi Eriksoniana, specializzato presso l'IKOS Ageform di Bari. Fondatore dell'associazione LUMEN, della quale è presidente ad honorem, nel 1992 ha dato vita all’Ecovilaggio LUMEN, luogo dove sperimentare stili di vita salutari, in cui vivono in co-housing 62 persone. Specializzato nell'ambito della formazione e della medicina naturale, è docente in numerosi seminari e corsi, autore di molti articoli e saggi di settore. Cofondatore della Fondazione Europea Cammino Futuro e partner del Centro San Cresci.

Mindfulness

L'incontro permette di approfondire la conoscenza delle proprie potenzialità e apprendere tecniche per migliorare la propria vita e per gestire i problemi integrando ciò che avviene dentro e fuori di noi. La gestione dello stress e la capacità di introdurre nuove prospettive permette di porsi in relazione con le proprie esperienze in modo nuovo.

Il Salotto Olistico del Villaggio: ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO CON TUTTI GLI EVENTI.

Prenotazione