Le Piscine termali, di giorno e di notte

Il benessere e il relax delle nostre acque termali tutto l'anno tutti i giorni, venerdì e sabato anche la sera.

Lo stabilimento delle Terme dell'Agriturismo oggi dispone di due piscine, con diverse tipologie di acqua e di temperatura. La piscina termale contiene acqua solfato-calcica a 32/34° gradi, numerosi idromassaggi di cui tre ad alta pressione e una parte scoperta. Nella parte scoperta si può stare sia d'inverno per godere dell'aria fresca sul viso riscaldati dal calore dell'acqua, sia d'estate e in primavera quando da questo lembo di piscina si accede ad una zona dedicata ai lettini per prendere il Sole.

L'altra piscina è dedicata alla crenoterapia e contiene acqua termale salata portata alla temperatura di 38°, perfetta per la crenoterapia olistica, potrete riscontrarne i benefici già dopo un'immersione di venti minuti. 

Tutti i giorni: feriali dalle 9.30 alle 19, festivi dalle 9 alle 20. Vai al listino

 

Notti Azzurre: ogni venerdì e sabato sera, dalle 19.30 alle 01. Vai al listino

Le piscine termali sono dotate di granita di neve e jet spa per rinfrescare il corpo a alternare i livelli di caldo-freddo, stimolando così la micro e la macro circolazione e attivare le cellule. Questo tipo di esercizio unito alle proprietà delle acque è incredibilmente efficace nella cura dei dismetabolismi. La granita di neve ha gli stessi obiettivi del jet spa ma permette di frizionare il corpo con le basse temperature in modo più dolce. Per rilassarsi tra un bagno e l'altro, dove c'è l'accesso alla zona sauna e hammam, c'è una saletta dove si può sorseggiare una calda tisana drenante o digestiva osservando le terme. Di notte, durante le notti azzurre, il blu delle luci nell'acqua crea un'atmosfera rilassante e ammantata di fascino. L'area delle piscine termali è aperta di giorno, tutti i giorni, e di notte il venerdì e il sabato. Lo stabilimento dispone anche di una sala relax dove poter rilassarsi completamente sdraiati e avvolti da luci soffuse e musica d'atmosfera. 

Villaggio della Salute Più: il benessere e il relax delle nostre acque termali tutto l'anno tutti i giorni, venerdì e sabato sera.