Terme tour: cosa offre il nostro centro termale.

Piscine termali, bagno turco, sauna, solarium, fanghi, massaggi, Agriturismo con camere e appartamenti, area camping attrezzata, acquapark termale e molto altro al Villaggio della Salute Più. 

Il Villaggio della Salute Più è un luogo magico dove potrete trascorrere le vostre vacanze tutto l'anno, immersi nello splendido paesaggio dell'Appennino Bolognese. Continuate a leggere e scoprirete perchè questo luogo è conosciuto da molti come "la città del benessere". Sono tante le occasioni per farsi del bene al Villaggio della Salute Più. Il nostro centro termale ospita due piscine nello stabilimento coperto: una è dedicata ai bagni termali, con acqua termale solfato calcica a 32-34°C, dotata di geyser e idrojet (con un lembo della vasca che si spinge allo scoperto), l'altra è la piscina talassoterapica 38°C, dedicata ai bagni di mare. Oltre alle piscine vi è la zona con sauna, bagno turco e granita di neve; l'area solarium (Casa dei Soli); la zona dedicata a fanghi massaggi. Troverete anche una sala relax, una palestra attrezzata Technogym e il ristorante panoramico delle terme, dove vi aspetta a pranzo e a cena un ricco buffet di cibo sano per tutti gusti.
Le Terme dell'Agriturismo sono aperte tutti i giorni dell'anno, anche di sera: il venerdì e il sabato, infatti, c’è l’apertura serale con le notti azzurre per stare insieme tra bagni termali, trattamenti su prenotazione, buffet e la possibilità, per chi vuole, di prolungare il relax soggiornando l’intero weekend nelle nostre camere o appartamenti all'interno di affascinanti casali restaurati. Se cercate ancora più libertà potete scegliere di dormire al Villaggio della Salute Più sostando nell'area camping attrezzata.
Guarda il menu a sinistra e scopri i servizi del Villaggio della Salute Più, piscine termali, bagno turco, sauna, agriturismo, pernottamento in camere o appartamenti e molto di più per il tuo soggiorno alle terme in Emilia Romagna.  


Guarda le piscine con Google Street View:

Visualizzazione ingrandita della mappa