...
sto caricando lo sfondo
Piscina termale 32-34°C coperta e scoperta con acqua termale solfato-calcica, riconosciuta per potenziare la circolazione vascolare, curare le forme reumoartropatiche e rendere bella la pelle. Dotata di numerosi idromassaggi, vi vengono anche svolti i corsi di acquagym.
Piscina termale 36-38°C con acqua termale solfato-calcica, dotata di numerosi idromassaggi, per effettuare la crenoterapia.
Terrazzo esterno. Un lembo di piscina termale si spinge all'esterno: vi si può si può stare anche col freddo per godere dell'aria fresca sul viso riscaldati dal calore dell'acqua. Inoltre ampia zona dedicata ai lettini per prendere il sole, immersi nel verde delle colline dell'Appennino bolognese.
Percorso “gambe in forma”: stimolazione generale della circolazione sanguigna, dalla piscina calda alla granita di neve e doccia jet spa.
Sauna con Aufguss: caldo secco a 85-95°C per la stimolazione della circolazione sanguigna, la cura delle forme reumoartropatiche e la disintossicazione dell’organismo. Inoltre Aufguss con meister.
Grotta termale: bagno turco caldo umido a 45-50°C per la pulizia dei bronchioli e della pelle.
Sala relax "graffiti": lettini per rilassarsi e tisaneria per la reintegrazione dei sali minerali.
Palestra attrezzata Technogym per il fitness, la riabilitazione e rieducazione funzionale.
Scopri tutte le attività in programma: corsi di yoga, tecniche respiratorie, corso disostruzione vie aeree...
E inoltre:
Tra le nuvole: zona massaggi e trattamenti, anche di coppia.
Fanghi termali. Fanghi termali caldi per curare i processi degenerativi circolatori e artrosici, gli spasmi muscolo-scheletrici e le fibromialgie. Fanghi termali freddi per curare i processi infiammatori legati a reumatismi, obesità, adiposità, edemi e cellulite. Scopri di più sulle cure termali.